Appartamento quadrilocale in Via Pompeo Leoni 2 di fronte al Parco Ravizza, allo IED e a pochi passi dall’ Università Bocconi, ben collegato con il centro città.
L’ appartamento è composto da cucina abitabile, sala, due camere doppie, due bagni ed è completamente arredato. E’ possibile richiedere la stanza doppia ad uso singola.
E’ situato al primo piano dell’Edificio A della Residenza Pompeo Leoni che comprende tre edifici (A, D ed F) con alloggi destinati a studenti universitari, ricercatori, dottorandi.
La residenza ha un servizio di portineria, un locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice a monete, un deposito biciclette, possibilità di posto auto (a pagamento).
Il costo comprende:
- Il canone di godimento alloggio e servizi erogati;
- gli oneri accessori (spese condominiali e riscaldamento a conguaglio);
- il canone utenze che comprende l’energia elettrica, TARI e internet. (Per l’energia elettrica viene fissato un massimale di spesa fatto sulle tariffe correnti al momento della sottoscrizione del contratto; potrebbe esserci un conguaglio qualora ci fosse un consumo maggiore o variassero i costi energetici).
Si avvisa che il check in verrà programmato dai nostri uffici solo dopo il pagamento della prima rata e contrattualizzazione. Per motivi organizzativi inoltre potrà avvenire anche in data diversa dalla data di inizio contratto.
MODALITA’ DI ACCESSO
La residenza Pompeo Leoni è convenzionata con il Comune di Milano, per accedervi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere studente universitario (dottorando, ricercatore, professore) iscritto all’anno accademico 2024/2025.
- Avere la residenza a più di 30 km dal Comune di Milano
- ISEE ERP 2024 inferiore a 40.000,00 euro (prima assegnazione)
MODALITA’ DI CONFERMA
- Prenotazione del posto online e versamento di euro 1.000,00 a titolo di prenotazione.
- Firma della contrattualistica e versamento del 30% dell’importo totale (escluso quanto versato a titolo di prenotazione).
- La data del check in viene comunicata dai nostri uffici e per motivi organizzativi può essere successiva alla data di inizio contratto. I check in vengono programmati da lunedì a venerdì nei seguenti orari 9.30-12.30 / 14.30 – 16.30.
Si precisa che le foto sono illustrative e non costituiscono elemento di misura e di contratto