Monolocale all’interno della Residenza Don Carlo San Martino in Largo Sereni 1, in posizione strategica tra il quartiere Città Studi e Forlanini e ottimamente collegata con il centro città dalla metropolitana linea blu a soli 350 metri (fermata Argonne).
Il monolocale è completo di angolo cottura con piano induzione, piccolo frigorifero e forno microonde, angolo salotto con tavolo, sedie e TV, armadio, libreria, letto singolo e bagno ad uso esclusivo (non è presente l’aria condizionata).
La Residenza Don Carlo San Martino è composta da 20 alloggi, tutti al piano terra, gestiti da Fondazione SUN; a disposizione degli ospiti ci sono una zona cucina completa di tavolo, sedie, forno e frigorifero, un locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice funzionanti a monete, una piccola palestra e un ampio giardino con posteggio bici e auto.
Il costo comprende:
- Il canone di godimento alloggio e servizi erogati;
- gli oneri accessori (spese condominiali e riscaldamento a conguaglio);
- il canone utenze che comprende l’energia elettrica, TARI e internet. (Per l’energia elettrica viene fissato un massimale di spesa fatto sulle tariffe correnti al momento della sottoscrizione del contratto; potrebbe esserci un conguaglio qualora ci fosse un consumo maggiore o variassero i costi energetici).
Si avvisa che il check in verrà programmato dai nostri uffici solo dopo il pagamento della prima rata e contrattualizzazione. Per motivi organizzativi inoltre potrà avvenire anche in data diversa dalla data di inizio contratto.
MODALITA’ DI CONFERMA
- Prenotazione del posto online e versamento di euro 1.000,00 a titolo di prenotazione.
- Firma della contrattualistica e versamento del 30% dell’importo totale (escluso quanto versato a titolo di prenotazione).
- La data del check in viene comunicata dai nostri uffici e per motivi organizzativi può essere successiva alla data di inizio contratto. I check in vengono programmati da lunedì a venerdì nei seguenti orari 9.30-12.30 / 14.30 – 16.30.
Si precisa che le foto sono illustrative e non costituiscono elemento di misura e di contratto